Una galleria fotografica delle mie lavorazioni per esterni

Decorazioni a Rilievo.

Cornici per porte e finestre, cornicioni e marcapiani, non rappresentano solo un complemento di arredo per le vostre facciate ma evitano anche i danni che l’acqua può causare.
Grazie alla vasta disponibilità di combinazioni si può decidere in un ampio spazio creativo .


>

Rivestimenti a Spessore.

Per un restauro di prestigio del proprio immobile, ecco a voi prodotti a spessore di varie misure e colori.
Il classico e più utilizzato acril-silossanico, il silossanico, l’elastomerico, ecc…
Per eseguire il lavoro a regola d’arte, prepariamo il fondo con due passaggi di rasatura con specifiche colle cementizie dove applichiamo ad immersione una rete in pvc anticallature (anche per le finiture a civile).




Finiture a Civile.

Per chi ama vedere la propria facciata di casa con effetto a civile o liscio e tinteggiata con il proprio colore preferito; scelto dal campionario tra un’ampia gamma di colori.
Utilizziamo il prodotto migliore per l’occasione , come una semplice idropittura alla farina di quarzo, un acril-silossanico o un silossanico.




Isolamenti Termici (Cappotto).

Riscaldare d’inverno e raffreddare d’estate le nostre abitazioni è diventato un onere molto elevato e purtroppo sempre in costante incremento a causa dell’aumento dei costi delle materie energetiche.
La coibentazione a cappotto è un investimento che tutti dovrebbero fare sia sulle nuove abitazioni sia in quelle già costruite.
Ecco i vantaggi: risparmio energetico, eliminazione della condensa, eliminazione dei ponti termici, comfort abitativo, classificazione energetica e valore degli edifici più alti e.. in più freschi in estate e caldi più in inverno.




Prima Durante Dopo.

C’è poco da dire , guardare per credere…